Smaltimento Lavatrice Milano

Smaltimento Lavatrice Milano

Smaltimento lavatrici: come agire in modo corretto?

Se stai per acquistare una nuova lavatrice e devi disfarti della tua vecchia lavatrice, dovrai consegnare l’elettrodomestico obsoleto presso un centro specializzato di raccolta RAEE a Milano che provvederà a trattare e smaltire il rifiuto. Le lavatrici appartengono alla grande categoria dei rifiuti RAEE considerati rifiuti speciali e pericolosi che non possono essere gestiti con la normale raccolta differenziata ma vanno conferiti in discariche specializzate.

Se hai intenzione di effettuare quest’operazione da solo, vedrai che le difficoltà non sono poche. Le dimensioni e il peso della lavatrice possono essere un serio problema, anche solo trasportarla dal piano della tua abitazione in strada può rivelarsi complicato. Inoltre per trasportare l’elettrodomestico presso un centro RAEE occorre un veicolo adatto.

Smaltimento Lavatrice Milano

A chi rivolgersi a Milano per smaltire una lavatrice?

La soluzione migliore e più comoda è certamente quella di rivolgersi ad aziende specializzate che operano nel settore della gestione rifiuti a Milano e che offrano un servizio di smaltimento lavatrici serio e professionale. La nostra azienda si occupa da anni della gestione integrata dei rifiuti RAEE. Contattaci pure tramite i recapiti che trovi sul sito web per concordare un ritiro personalizzato. L’elettrodomestico ritirato verrà poi trasportato con mezzi sicuri e certificati, in una discarica autorizzata RAEE come prevede la normativa.

Riciclo Lavatrice

Le lavatrici e altri elettrodomestici usati vengono smontati e trattati, le sostanze inquinanti come fluoro o mercurio sono bonificate, le componenti in plastica e metallo vengono recuperate. Pensa che circa il 95% del materiale da cui è composto un elettrodomestico può essere riciclato, per questo è bene affidarsi solo a professionisti del settore che garantiscano soluzioni per il riciclo lavatrici pratiche ed efficienti, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Vedi Anche:  Smaltimento RAEE Milano

La tua azienda ha bisogno di gestire rifiuti elettronici?​

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua attività​

 
 
CHIAMA SUBITO 335272544
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

335272544